Ercolano – Un drammatico incidente si è verificato ieri sull’A14 in cui sono morti Michele e Giovanni Ascione, padre e figlio, mentre altre due persone ferite gravemente sono attualmente ricoverate in ospedale.
Residenti a Pesaro ma originari di Ercolano, Michele e Giovanni, rispettivamente 56 e 32 anni, erano a bordo della loro autovettura che si è improvvisamente scontrata con un’altra auto ribaltandosi più volte sulla corsia stradale. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ma padre e figlio sono morti sul colpo, mentre la terza persona presente nella loro auto è stata trasportata all’ospedale di Ancona. Anche un altro automobilista rimasto coinvolto nell’incidente è stato trasportato in pronto soccorso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Michele e Giovanni, titolari di una ditta artigianale affiliata ad un cantiere navale di Fano, erano diretti a Senigallia per lavoro quando si è verificato il terribile incidente. I Carabinieri hanno effettuato una serie di accertamenti sul luogo dell’incidente. Le salme sono state trasportate all’obitorio di Fano e sono disposizione dell’autorità giudiziaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!