sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, emergenza sicurezza: in arrivo 70 poliziotti

Napoli, emergenza sicurezza: in arrivo 70 poliziotti

Napoli – Il Ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, ha annunciato che entro la fine del mese di giugno arriveranno a Napoli 70 poliziotti. Si tratterebbe di una seconda trance dopo i 40 arrivati nel mese di febbraio.

Ieri il Ministro era a Napoli, dove ha ricevuto la laurea illustre alla Federico II. C’è grande attenzione a Roma sul tema dell’emergenza sicurezza nella città partenopea. La così detta microcriminalità è diventata sempre più aggressiva e violenta con un’età media sempre più verso il basso. L’intento con l’invio di questo secondo contingente è quello di impiegare ancora più personale per il controllo del territorio.

Altro tema caldo toccato dal Ministro riguarda il potenziamento del sistema di videosorveglianza cittadina. Sono troppe le telecamere in città che non funzionano. Lamorgese ha annunciato che il ministero ha preso contatti diretti con la Tim per sbloccare rapidamente la situazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Altro tema caldo toccato dal Ministro riguarda il potenziamento del sistema di videosorveglianza cittadina. Sono troppe le telecamere in città che non funzionano. Lamorgese ha annunciato il ministero ha preso contatti diretti con la Tim per sbloccare rapidamente la situazione. 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO