Afragola – Il Comune di Afragola ha effettuato un radicale intervento igienico – sanitario e di decespugliamento nel cimitero comunale ed ha interessato tutte le aree cimiteriali invase da erbe infestanti.
L’ ASL Napoli 2 Nord ha provveduto all’intervento di disinfezione delle aree cimiteriali con una ditta specializzata con l’utilizzo di prodotti e attrezzature specifiche per la nebulizzazione aerea, contro insetti volatili e striscianti. Gli interventi sono stati coordinati dai servizi Cimiteriali del comune e rientrano nella programmazione delle attività predisposte dal Sindaco prof. Antonio Pannone di concerto con l’Assessore ai Servizi Cimiteriali p.i. Aniello Silvestro.
“La sicurezza, il decoro e la pulizia del cimitero sono una priorità dell’Amministrazione comunale – hanno dichiarato il Primo Cittadino e l’Assessore al ramo– e per questo ci stiamo attivando per garantire tutta una serie di servizi in un contesto di scarsa disponibilità delle risorse a causa della dissennate scelte compiute nelle precedenti gestioni amministrative”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
L’ ASL Napoli 2 Nord ha provveduto all’intervento di disinfezione delle aree cimiteriali con una ditta specializzata con l’utilizzo di prodotti e attrezzature specifiche per la nebulizzazione aerea, contro insetti volatili e striscianti.