Caserta – È di due persone morte e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla carreggiata nord della A1 Milano-Napoli, nel tratto casertano ricadente nel comune di Teano, all’altezza dell’area di servizio.
Una Peugeot con a bordo una famiglia composta da madre anziana e i due figli si è scontrata per cause ancora in corso di accertamento contro un carro-attrezzi. Molto violento l’impatto, con l’auto finita fuori strada e divenuta un cumulo di lamiere, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarne gli occupanti. La conducente, figlia della 94enne deceduta, ha riportato ferite gravi ed è stata condotta in ospedale. La madre e il fratello sono invece deceduti. Ferito anche il conducente del carro attrezzi, un 29enne, condotto in ospedale. Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia Stradale di CASERTA, sembra che il carro-attrezzi abbia tamponato l’auto ma le verifiche sono ancora in corso.
L’incidente ha creato dei rallentamenti al traffico veicolare. Sul colpo è morto Mario D’Ettore, 62 anni, di Rocca d’Evandro piccolo comune del casertano, senza scampo anche la madre Elvira Teoli, 92 anni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
L’incidente ha creato dei rallentamenti al traffico veicolare. Sul colpo è morto Mario D., 62 anni, di Rocca d’Evandro piccolo comune del casertano, senza scampo anche la moglie T.E..