venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaserta: incidente sull'A1, morti madre e figlio

Caserta: incidente sull’A1, morti madre e figlio

Caserta – È di due persone morte e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla carreggiata nord della A1 Milano-Napoli, nel tratto casertano ricadente nel comune di Teano, all’altezza dell’area di servizio.

Una Peugeot con a bordo una famiglia composta da madre anziana e i due figli si è scontrata per cause ancora in corso di accertamento contro un carro-attrezzi. Molto violento l’impatto, con l’auto finita fuori strada e divenuta un cumulo di lamiere, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarne gli occupanti. La conducente, figlia della 94enne deceduta, ha riportato ferite gravi ed è stata condotta in ospedale. La madre e il fratello sono invece deceduti. Ferito anche il conducente del carro attrezzi, un 29enne, condotto in ospedale. Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia Stradale di CASERTA, sembra che il carro-attrezzi abbia tamponato l’auto ma le verifiche sono ancora in corso.

L’incidente ha creato dei rallentamenti al traffico veicolare. Sul colpo è morto Mario D’Ettore, 62 anni, di Rocca d’Evandro piccolo comune del casertano, senza scampo anche la madre Elvira Teoli, 92 anni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

L’incidente ha creato dei rallentamenti al traffico veicolare. Sul colpo è morto Mario D., 62 anni, di Rocca d’Evandro piccolo comune del casertano, senza scampo anche la moglie T.E..

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO