Casoria – Incidente stradale sabato pomeriggio a Casoria, protagoniste un’ambulanza e un’auto.
Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via PioXII e via Brodolini nel centro cittadino. Secondo una prima ricostruzione l’ambulanza pare arrivasse da via Brodolini mentre il veicolo da via Pio XII. L’impatto è stato fortissimo, i residente della zona parlano di un rumore “infernale”. I veicoli nella carambola dopo lo scontro hanno anche abbattuto anche un semaforo. L’incidente poteva avere conseguenze ben peggiori. Fortunatamente nessuno si è fatto eccessivamente male.
Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e stabilire le responsabilità del sinistro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via PioXII e via Brodolini nel centro cittadino. Secondo una prima ricostruzione l’ambulanza pare arrivasse da via Brodolini mentre il veicolo da via Pio XII. L’impatto è stato fortissimo, i residente della zona parlano di un rumore “infernale”. I veicoli nella carambola dopo lo scontro hanno anche abbattuto anche un semaforo. L’incidente poteva avere conseguenze ben peggiori. Fortunatamente nessuno si è fatto eccessivamente male. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via PioXII e via Brodolini nel centro cittadino. Secondo una prima ricostruzione l’ambulanza pare arrivasse da via Brodolini mentre il veicolo da via Pio XII. L’impatto è stato fortissimo, i residente della zona parlano di un rumore “infernale”. I veicoli nella carambola dopo lo scontro hanno anche abbattuto anche un semaforo. L’incidente poteva avere conseguenze ben peggiori. Fortunatamente nessuno si è fatto eccessivamente male.