venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasalnuovo: lutto per la morte dell'ex sindaco Peluso

Casalnuovo: lutto per la morte dell’ex sindaco Peluso

Lutto a Casalnuovo per la morte dell’ex Sindaco Antonio Peluso. Aveva 64 anni ed è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo complicanze postume a un intervento chirurgico.

Ha ricoperto la carica di Sindaco di Casalnuovo dal 1997 al 2005 e poi dal 2009 al 2015. Peluso è stato anche ex consigliere regionale e dirigente ministeriale. Nella sua storia politica va sottolineato che è stato il primo sindaco eletto direttamente dai cittadini a Casalnuovo dopo la riforma Bassanini. Numerose le iniziative durante i suoi mandati che hanno di fatto dato grande impulso a diverse opere di riqualificazione urbana.

Vicinanza alla famiglia di Antonio Peluso è stata espressa dai numerosi esponenti politici della città. «Oggi é una giornata triste per l’intera comunità casalnuovese che perde una grande risorsa. Tutti abbiamo attinto dal suo bagaglio di conoscenze e capacità amministrative. In questi momenti di forte dolore siamo vicini ai suoi familiari» ha dichiarato il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ha ricoperto la carica di Sindaco di Casalnuovo dal 1997 al 2005 e poi dal 2009 al 2015. Peluso è stato anche ex consigliere regionale e dirigente ministeriale. Nella sua storia politica va sottolineato che è stato il primo sindaco eletto direttamente dai cittadini a Casalnuovo dopo la riforma Bassanini. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO