Napoli – Con il passare delle ore la morte di Christian Carezza, 3 anni, sembra diventare una tragica fatalità.
Negli uffici Unità Operativa della Polizia Locale di Soccavo, l’investitore, ancora visibilmente sotto shock, ha fornito la sua versione dell’incidente. Il 50enne alla guida della Suzuki, in via Marco Polo, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, ha raccontato di aver salutato un amico mentre era alla guida, girando la testa verso di esso. Quando lo sguardo è tornato sulla strada, il veicolo aveva già preso un’altra direzione. Nel tentativo di riprendere la sua strada, ha perso il controllo del veicolo con il tragico schianto.
A quanto pare ci sarebbe anche un testimone chiave. Un signore che si trovava affacciato al balcone di casa. Sembrerebbe che la sua versione confermerebbe questa versione. Ovvero la Suzuki improvvisamente ha cambiato direzione, iniziando a zigzagare per poi schiantarsi.
Inoltre, ad una prima analisi il guidatore non sarebbe stato sotto effetto di droghe o alcol. Ma per avere la certezza bisognerà aspettare un secondo responso dal Policlinico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!