venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore: imprenditore evita rapina lanciando i soldi in banca

Frattamaggiore: imprenditore evita rapina lanciando i soldi in banca

di Barbara Iorio – Frattamaggiore – Tentata rapina questa mattina a Frattamaggiore in via Roma. Due soggetti hanno preso di mira un imprenditore che stava portando un incasso alla filiale del Banco di Napoli.

Quando la vittima ha visto arrivare i due rapinatori a bordo di una moto, ha avuto la lucidità di lanciare il borsello all’interno della banca. I due malviventi si sono resi conto di aver perso il bottino che si erano prefissati. Hanno letteralmente perquisito l’imprenditore, non trovando nulla. A quel punto colmi di rabbia hanno esploso un colpo di pistola e sono fuggiti a bordo della moto.

Dopo poco sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Frattamaggiore che hanno avviato le indagini. Il colpo di pistola era a salve. A quanto pare il tentativo di rapina è stato ripreso da diverse telecamere di sicurezza della zona. Sono in corso le indagini per risalire nel più breve tempo possibile ai responsabili, anche se pare abbiano agito a volto coperto da caschi integrali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO