Ischia – I Carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia insieme ai quelli della locale stazione in sinergia con l’Autorità giudiziaria partenopea hanno arrestato per omicidio stradale la 26enne ischitana che questa mattina si scontrava frontalmente con la bici sulla quale era a bordo Cassandra Mele, deceduta poi sul colpo. La conducente dell’auto è risultata positiva all’alcol test e ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
La vittima si chiama Cassandra Mele, 37 anni, era un caporale dell’Esercito. L’incidente è avvenuto in zona San Michele, ad Ischia Porto. La 37enne era in bici quando è avvenuto lo scontro con l’auto guidata dalla 26enne che proveniva dal senso opposto. Lo scontro molto violento non ha lasciato scampo al caporale dell’Esercito.
L’incidente è avvenuto attorno alle ore 7,00 di questa mattina, in via Gianbattista Vico.
Cassandra Mele era Caporal Maggiore capo, in servizio a Pinerolo, presso la Caserma Berardi terzo Reggimento Alpini. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la terribile e prematura perdita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
La vittima si chiama Cassandra Mele, 37 anni, era un caporale dell’Esercito. L’incidente è avvenuto in zona San Michele, ad Ischia Porto. La 37enne era in bici quando è avvenuto lo scontro con l’auto guidata dalla 26enne che proveniva dal senso opposto. Lo scontro molto violento non ha lasciato scampo al caporale dell’Esercito. La vittima si chiama Cassandra Mele, 37 anni, era un caporale dell’Esercito. L’incidente è avvenuto in zona San Michele, ad Ischia Porto. La 37enne era in bici quando è avvenuto lo scontro con l’auto guidata dalla 26enne che proveniva dal senso opposto. Lo scontro molto violento non ha lasciato scampo al caporale dell’Esercito. La vittima si chiama Cassandra Mele, 37 anni, era un caporale dell’Esercito. L’incidente è avvenuto in zona San Michele, ad Ischia Porto. La 37enne era in bici quando è avvenuto lo scontro con l’auto guidata dalla 26enne che proveniva dal senso opposto. Lo scontro molto violento non ha lasciato scampo al caporale dell’Esercito.