Ischia – Tragedia questa mattina sull’isola verde, una donna è stata investita in bici ed è morta.
La vittima si chiama Cassandra Mele, 37 anni, era un caporale dell’Esercito. L’incidente è avvenuto in zona San Michele, ad Ischia Porto. La 37enne era in bici quando è avvenuto lo scontro con un’auto guidata da una donna che proveniva dal senso opposto. Lo scontro molto violento non ha lasciato scampo al caporale dell’Esercito.
Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine che hanno iniziato i rilievi del caso per stabilire la dinamica e le responsabilità del gravissimo incidente.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
La vittima si chiama Cassandra Mele, 37 anni, era un caporale dell’Esercito. L’incidente è avvenuto in zona San Michele, ad Ischia Porto. La 37enne era in bici quando è avvenuto lo scontro con un’auto guidata da una donna che proveniva dal senso opposto. Lo scontro molto violento non ha lasciato scampo al caporale dell’Esercito. La vittima si chiama Cassandra Mele, 37 anni, era un caporale dell’Esercito. L’incidente è avvenuto in zona San Michele, ad Ischia Porto. La 37enne era in bici quando è avvenuto lo scontro con un’auto guidata da una donna che proveniva dal senso opposto. Lo scontro molto violento non ha lasciato scampo al caporale dell’Esercito.