venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra: padre e figlio presi a sprangate in casa

Acerra: padre e figlio presi a sprangate in casa

Acerra – Episodio di brutale violanze mercoledì pomeriggio ad Acerra, in via Monte Grappa, a due passi dal castello.

Sei persone hanno assaltato l’abitazione doveva vivono Ferdinando Cantice e suo figlio Giovanni. Il primo, 59 anni, è invalido civile mentre suo figli, 31 anni, lavora nel settore informatico ed è stato anche candidato al consiglio comunale con Europa Verde alle ultime elezioni. Due persone perbene e stimate in città.

I violenti hanno brandito mazze di ferro distruggendo prima le finestre delle vetrate dell’abitazione e poi ferendo padre e figlio. Il 59enne è stato centrato alla testa riportando tre punti di sutura, mentre il più giovane è stato colpito alle gambe. L’aggressione sarebbe scaturita per motivi futili, legati alla viabilità.

È stata sporta denuncia e sull’episodio indagano i Carabinieri di Acerra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

I violenti hanno brandito mazze di ferro distruggendo prima le finestre delle vetrate dell’abitazione e poi ferendo padre e figlio. I violenti hanno brandito mazze di ferro distruggendo prima le finestre delle vetrate dell’abitazione e poi ferendo padre e figlio. I violenti hanno brandito mazze di ferro distruggendo prima le finestre delle vetrate dell’abitazione e poi ferendo padre e figlio. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO