venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaIl Comune di Bacoli acquista due sedie a rotelle per permettere il...

Il Comune di Bacoli acquista due sedie a rotelle per permettere il trasporto in mare dei disabili

Il comune di Bacoli ha acquistato due sedie a rotelle che saranno messe a disposizione dei disabili per raggiungere il mare. L’annuncio del sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Abbiamo acquistato due sedie comunali per il trasporto in mare dei disabili. È un atto di civiltà. Saranno utilizzabili a Miseno, al Lido della Pro Handicap. Perché fare il bagno deve essere un diritto alla portata di tutti. Ringrazio Salvatore Iodice, e tutta l’associazione, per quanto fa a favore dei più deboli. Da decenni. Un punto di riferimento per la nostra città. E non solo. Ringrazio l’assessore Lucia Basciano, per questo importante servizio reso alla comunità. Perché è vero che siamo in dissesto. Ma, anche quando i soldi sono davvero pochi, bisogna scegliere come investirli. E noi abbiamo deciso di spenderli per sostenere il diritto al mare dei diversamente abili. Perché la spiaggia è di tutti. Insieme, possiamo fare cose meravigliose. Un passo alla volta.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO