Ercolano – Giovedì sera il 112 ha ricevuto diverse segnalazioni per un presunto furto in appartamento in via Patacca ad Ercolano.
In pochi minuti i Militari della radiomobile di Torre del Greco e quelli della locale tenenza sono giunti sul posto. Fatte le opportune verifiche sull’appartamento segnalato, non è stato trovato nulla di strano. L’intervento si sarebbe concluso lì se uno dei militari non avesse notato nel balcone della casa adiacente alcune piante di cannabis.
I proprietari non aspettavano quella visita e non hanno fatto in tempo a nascondere quello che avevano in casa. Hanno aperto la porta e i carabinieri hanno avviato la perquisizione. Oltre alle piantine trovati 12 grammi e mezzo di hashish, un bilancino di precisione e 1700 euro in banconote di piccolo taglio. Padre e figlio, residenti in quell’abitazione, sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!