Frattamaggiore – La città è sotto shock per quanto accaduto a Nicola Liguori, 36 anni.
Giovedì sera il 36enne è stato letteralmente incendiato da un individuo mentre era in videochiamata con la fidanzata. Il collega de “Il Mattino” Marco Di Caterino, ha intervistato il fratello di Nicola, Biagio. Quest’ultimo ha lanciato delle accuse precise. L’autore sarebbe una persona che vive nella zona dove è avvenuto l’agguato incendiario, nei pressi di viale Tiziano a Frattamaggiore. Il motivo sarebbe da ricercare in un presunto furto di un motorino.
Il presunto autore del folle gesto avrebbe accusato Nicola Liguori del furto. Il 36enne avrebbe risposto per le rime, rigettando ogni accusa. Così sarebbe scattata la folle vendetta. Questo racconto l’avrebbe fatto lo stesso Nicola al fratello Biagio prima di perdere i sensi. Questo racconto sarebbe stato riferito anche agli Agenti del locale Commissariato che indagano sulla vicenda.
Disperato invece la situazione clinica di Nicola Liguori. Il primario del reparto grandi ustionati di Bari ha informato la notizia di prepararsi al peggio. Le prossime 48 ore saranno molto delicate.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Il presunto autore del folle gesto avrebbe accusato Nicola Liguori del furto. Il 36enne avrebbe risposto per le rime, rigettando ogni accusa. Così sarebbe scattata la folle vendetta. Questo racconto l’avrebbe fatto lo stesso Nicola al fratello Biagio prima di perdere i sensi. Il presunto autore del folle gesto avrebbe accusato Nicola Liguori del furto. Il 36enne avrebbe risposto per le rime, rigettando ogni accusa. Così sarebbe scattata la folle vendetta. Questo racconto l’avrebbe fatto lo stesso Nicola al fratello Biagio prima di perdere i sensi.