Torre del Greco – Una bambina di due anni e mezzo è stata azzannata lunedì pomeriggio da un cane.
L’episodio è avvenuto in via Montedoro, la bambina è entrata in contatto con un rottweiler. La piccola era con la madre da uno zio. Mentre si trovava nel giardino, il cane ha scavalcato il recito dove era stato sistemato e ha puntato la bambina. In pochi secondi l’ha azzannata provocando danni gravissimi. I familiari l’hanno strappata dalle sue fauci ma il danno era già fatto.
La bambina è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco in codice rosso. Gravissime le ferite all’addome e al ventre. A quanto pare la piccola sarebbe anche andata in arresto cardiaco. Una volta stabilizzata, la bambina è stata trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli. Al momenti si trova in terapia intensiva.
L’episodio indagano gli Agenti del commissariato locale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
L’episodio è avvenuto in via Montedoro, la bambina è entrata in contatto con un rottweiler. La piccola era con la madre da uno zio. Mentre si trovava nel giardino, il cane ha scavalcato il recito dove si trovava e ha puntato la bambina. In pochi secondi l’ha azzannata provocando danni gravissimi. I familiari l’hanno strappata dalle sue fauci ma il danno era già fatto.