Sono stati vietati dal Questore di Napoli i funerali pubblici di Andrea Covelli, 27enne rapito e ucciso a Pianura. Anche se la data delle esequie non è ancora stata stabilita. Per ufficializzarla bisognerà attendere l’autopsia. Nel frattempo il Questore ha vietato comunque le esequie pubbliche per ragioni di ordine pubblico.
Continuano intanto senza sosta le indagini degli inquirenti per risalire agli assassini che prima hanno rapito il giovane e poi l’hanno ucciso senza pietà. La notte del 29 giugno Andrea, dopo aver preso i cornetti in un bar di via Epomeo, è stato costretto a salire su un motorino, ed è stata l’ultima volta che è stato visto vivo.
Prima del tragico ritrovamento in via Pignatiello, in un terreno, si erano susseguite marce e manifestazioni in suo onore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Per ufficializzarla bisognerà attendere l’autopsia. Nel frattempo il Questore ha vietato comunque le esequie pubbliche per ragioni di ordine pubblico. Per ufficializzarla bisognerà attendere l’autopsia. Nel frattempo il Questore ha vietato comunque le esequie pubbliche per ragioni di ordine pubblico. Per ufficializzarla bisognerà attendere l’autopsia. Nel frattempo il Questore ha vietato comunque le esequie pubbliche per ragioni di ordine pubblico. Per ufficializzarla bisognerà attendere l’autopsia. Nel frattempo il Questore ha vietato comunque le esequie pubbliche per ragioni di ordine pubblico. Per ufficializzarla bisognerà attendere l’autopsia. Nel frattempo il Questore ha vietato comunque le esequie pubbliche per ragioni di ordine pubblico.