Casoria – Tragedia giovedì sera a Casoria, un giovane di 20 anni è morto in seguito le gravi ustioni riportate mentre accendeva un barbecue con l’alcol.
Il 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco. La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti del corpo. Il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso di Frattamaggiore e poi all’ospedale Cardarelli in ambulanza intubato. Purtroppo le sue condizioni erano disperate ed è deceduto.
La vicenda è accaduta in via Toscanini, a ridosso dei quartieri settentrionali di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Il 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco. La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti del corpo. Il 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco. La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti del corpo. Il 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco. La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti del corpo.