Nola – Intorno alle 19:30 un grosso incendio è divampato a Nola in un deposito di mezzi pesanti.
L’incendio è apparso subito di grandi dimensioni. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Impressionante la colonna di fumo nerissimo che ha spaventato i cittadini. Tantissime le foto pubblicate sui social, soprattutto nei gruppi di San Vitaliano, Scisciano e Saviano. I forti venti di tramontana hanno fatto viaggiare il fumo in direzione sud, verso il settore orientale e meridionale del vesuviano.
In zona sono arrivati anche i tecnici dell’ARPAC per monitorare la qualità dell’aria. Fortunatamente la presenza del vento lascia sperare che gli inquinanti non restino a stagnare nei bassi strati.
Ci vorrà ancora del tempo prima che i Vigili del Fuoco riescano a domare del tutto il rogo. Solo in un secondo momento si potranno avviare le indagini per risalire alla causa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Ci vorrà ancora del tempo prima che i Vigili del Fuoco riescano a domare del tutto il rogo. Solo in un secondo momento si potranno avviare le indagini per risalire alla causa. Ci vorrà ancora del tempo prima che i Vigili del Fuoco riescano a domare del tutto il rogo. Solo in un secondo momento si potranno avviare le indagini per risalire alla causa.