giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaTempesta nella notte tra Napoli e provincia

Tempesta nella notte tra Napoli e provincia

Poco dopo le 4:30 una tempesta si è abbattuta tra Napoli e provincia.

Fulmini, pioggia e soprattutto vento fortissimo. Non è esclusa la presenza di una tromba d’aria all’interno della pioggia. Ma più verosimilmente il fronte della pioggia è stato anticipato da forti raffiche di downburst. La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h. Tempesta Napoli

Al momento le zone che sembrano particolarmente colpite sono l’Agro Aversano, la zona atellana e la fascia di comuni tra Crispano, Cardito, Frattamaggiore, Afragola, Casoria e Acerra. Tempesta Napoli 

Dopo la tempesta manca la corrente elettrica in diverse zone di Casoria e Afragola. Inoltre vengono segnalati diversi alberi caduti in tutta l’area metropolitana. Tantissime le tende domestiche stracciate dalla furia del vento. Segnalati anche alcuni allagamenti ma senza grandi criticità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h. La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h. La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO