Poco dopo le 4:30 una tempesta si è abbattuta tra Napoli e provincia.
Fulmini, pioggia e soprattutto vento fortissimo. Non è esclusa la presenza di una tromba d’aria all’interno della pioggia. Ma più verosimilmente il fronte della pioggia è stato anticipato da forti raffiche di downburst. La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h. Tempesta Napoli
Al momento le zone che sembrano particolarmente colpite sono l’Agro Aversano, la zona atellana e la fascia di comuni tra Crispano, Cardito, Frattamaggiore, Afragola, Casoria e Acerra. Tempesta Napoli
Dopo la tempesta manca la corrente elettrica in diverse zone di Casoria e Afragola. Inoltre vengono segnalati diversi alberi caduti in tutta l’area metropolitana. Tantissime le tende domestiche stracciate dalla furia del vento. Segnalati anche alcuni allagamenti ma senza grandi criticità.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h. La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h. La rete di monitoraggio di Campania Live ha registrato raffiche comprese tra i 100 e i 120 km/h.