Caivano – Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite per un grave incidente avvenuto lungo la strada statale 7/bis di Terra di Lavoro nel territorio di Caivano in provincia di Napoli.
È ancora da accertare la dinamica che ha visto coinvolti nell’incedente due autocarri e una macchina nella carreggiata in direzione di Villa Literno. La circolazione è rallentata e sul posto è intervenuto il personale della Polizia Stradale, del 118 e dell’Anas.
Al momento non è ancora chiara la dinamica del tragico sinistro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
È ancora da accertare la dinamica che ha visto coinvolti nell’incedente due autocarri e una macchina nella carreggiata in direzione di Villa Literno. La circolazione è rallentata e sul posto è intervenuto il personale della Polizia Stradale, del 118 e dell’Anas. È ancora da accertare la dinamica che ha visto coinvolti nell’incedente due autocarri e una macchina nella carreggiata in direzione di Villa Literno. La circolazione è rallentata e sul posto è intervenuto il personale della Polizia Stradale, del 118 e dell’Anas. È ancora da accertare la dinamica che ha visto coinvolti nell’incedente due autocarri e una macchina nella carreggiata in direzione di Villa Literno. La circolazione è rallentata e sul posto è intervenuto il personale della Polizia Stradale, del 118 e dell’Anas.