La ricercatrice Claudia Trojaniello classificata tra le migliori 40 personalità lavorative del paese da Fortune Italia. Orgoglio per la Fondazione Pascale di Napoli
Orgoglio per la Fondazione Pascale di Napoli, il laboratorio si congratula con una delle sue più giovani ricercatrici per essere stata inserita nella rosa dei 40 ricercatori u40 dalla rivista Fortune Italia. Si tratta della 33enne napoletana Claudia Trojaniello, dirigente medico di primo livello da pochi anni. Il numero della rivista Fortune dove vengono classificati i 40 migliori talenti lavorativi italiani esce una sola volta l’anno in tutte le edicole del paese. Come ogni anno sono stati menzionati i top under 40 di diverse categorie. Tra i lavoratori spiccano i grandi mestieri come top manager, ricercatori, innovatori, sportivi pluripremiati e content creators.
Quanto alla classifica, è il frutto di diverse analisi dei profili lavorativi più notevoli delle aziende italiane. Si parla di personalità capaci di cambiare e capovolgere il proprio ambiente. La maggior parte dei casi rappresentano i profili proposti volontariamente da terzi alla redazione del magazine durante l’anno. Sono importanti dunque le diverse segnalazioni effettuate da capi e collaboratori. La nomina di quest’anno ha sorpreso la dottoressa Trojaniello, la quale ha dichiarato con grande umiltà e stupore :” mi sono limitata a fare il mio lavoro “. La carriera della scienziata è esemplare e rappresenta un ottimo esempio per tutte le future scienziate e mediche italiane. La ricercatrice partenopea si è specializzata durante i propri studi in Oncologia Medica. Mentre dal 2020 è dirigente medico presso l ‘ istituto di ricerca e cura dei tumori Uoc di Oncologia Medica e Terapie Innovative.
Ed infine, Claudia Trojaniello è stata in prima linea durante i periodi più bui della pandemia, avanzando nuove ricerche del Toculizumab nella polmonite da covid 19( sperimentazioni italiane apprezzate nelle migliori riviste scientifiche)