venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaImpennata casi Covid in Campania: over 60 e più giovani in fila...

Impennata casi Covid in Campania: over 60 e più giovani in fila per la quarta dose

L’impennata dei casi Covid in questi ultimi tempi dovuta alla decadenza dell’obbligo della mascherina e a una generale sensazione di liberazione dal virus che, di fatto, non è ancora avvenuta con conseguente circolazione maggiormente facilitata dello stesso ha spinto sempre più persone a mettersi in fila per ricevere la quarta dose di vaccino.

A Napoli non solo solo gli over 60 obiettivamente più a rischio a essersi recati negli hub vaccinali per ricevere l’iniezione ma anche i più giovani, giacché nessuno è esonerato dalla possibilità di ammalarsi – dopotutto, la strada per l’immunità non si può dire ancora raggiunta e la paura non conosce età.

Proprio ieri il Ministro Speranza si è espresso in merito dando il via libera alla quarta dose, dando naturalmente precedenza ai soggetti fragili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO