venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria, omicidio Coppola: 20 anni ad Antonio Felli

Casoria, omicidio Coppola: 20 anni ad Antonio Felli

Casoria – Antonio Felli è stato condannato a 20 di reclusione per l’omicidio di Gianluca Coppola.

Questa mattina è arrivata la sentenza della Corte d’Assise di Napoli. Enorme la delusione dei genitori di Gianluca che chiedevano a gran voce l’ergastolo per l’assassino. La corte avrà 90 giorni per poter motivare questa sentenza.

La Fondazione Polis che ha seguito molto da vicino la vicenda e la famiglia Coppola, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai genitori in per quest’altro grande dolore.

Gianluca Coppola, il 27enne fu ferito a colpi di pistola l’8 aprile 2021 a Casoria. Morì nel reparto rianimazione dell’Ospedale Cardarelli di Napoli dopo oltre un mese di agonia il 18 maggio 2018. Fatali i cinque colpi di pistola che lo avevano colpito in viale Europa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La Fondazione Polis che ha seguito molto da vicino la vicenda e la famiglia Coppola, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai genitori in per quest’altro grande dolore. La Fondazione Polis che ha seguito molto da vicino la vicenda e la famiglia Coppola, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai genitori in per quest’altro grande dolore. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO