Casoria – Antonio Felli è stato condannato a 20 di reclusione per l’omicidio di Gianluca Coppola.
Questa mattina è arrivata la sentenza della Corte d’Assise di Napoli. Enorme la delusione dei genitori di Gianluca che chiedevano a gran voce l’ergastolo per l’assassino. La corte avrà 90 giorni per poter motivare questa sentenza.
La Fondazione Polis che ha seguito molto da vicino la vicenda e la famiglia Coppola, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai genitori in per quest’altro grande dolore.
Gianluca Coppola, il 27enne fu ferito a colpi di pistola l’8 aprile 2021 a Casoria. Morì nel reparto rianimazione dell’Ospedale Cardarelli di Napoli dopo oltre un mese di agonia il 18 maggio 2018. Fatali i cinque colpi di pistola che lo avevano colpito in viale Europa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
La Fondazione Polis che ha seguito molto da vicino la vicenda e la famiglia Coppola, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai genitori in per quest’altro grande dolore. La Fondazione Polis che ha seguito molto da vicino la vicenda e la famiglia Coppola, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai genitori in per quest’altro grande dolore.