Partirà “a breve” il restauro della pavimentazione della Galleria Umberto e si stanno completando le ricognizioni per il restauro della copertura.
A riferire i tempi del progetto che riguarda la Galleria Umberto è il sindaco, Gaetano Manfredi, che oggi ha partecipato in Prefettura a una riunione per fare il punto sul programma complessivo per il sito.
“Stiamo lavorando per portare avanti il nostro progetto insieme al Prefetto e a tutte le istituzioni che sono in campo – ha spiegato Manfredi -. Il Comune sta facendo la sua parte, abbiamo preso degli impegni che stiamo realizzando e sono in corso le ultime valutazione sulla modalità di gestione. Per noi la Galleria è un tema importante e fa parte di un distretto che comprende piazza Plebiscito e via Toledo”.
Il sindaco ha riferito inoltre che “in tempi rapidi” sarà anche chiuso il protocollo per mettere in campo “le migliori iniziative”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!