venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSan Pietro a Patierno: assalto ad un portavalori

San Pietro a Patierno: assalto ad un portavalori

San Pietro a Patierno – Questa mattina un furgone della Cosmopol è stato assaltato da un gruppo di banditi.

L’episodio è avvenuto in Largo IV Aprile nel quartiere di San Pietro a Patierno, al confine tra Napoli e Casoria. A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa.

I banditi si sono poi velocemente dileguati. Poco dopo sono giunte le Forze dell’Ordine e i sanitari del 118 che hanno medicato la guardia ferita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa. A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa. A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO