venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPianura: bomba fuori la Pescheria di Napoli

Pianura: bomba fuori la Pescheria di Napoli

Pianura – Una bomba è esplosa all’esterno delle Pescheria di Peppe di Napoli, vera e propria star dei social nell’ambito culinario in città.

L’episodio è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3.05 in via San Donato nel quartiere Pianura a Napoli.

Come riporta Fan Page la deflagrazione ha distrutto cassa, monitor, insegna e saracinesca. Di Napoli ha rilasciato anche una dichiarazione:

“Ho fatto denuncia, non ho mai avuto richieste strane o minacce. Io sto dalla parte della legalità. Hanno distrutto cassa, monitor, insegna, saracinesca. Hanno messo la bomba e danneggiarmi. Io non ho paura di niente, ma mi viene lo schifo di stare a Napoli. Io sto cercando di valorizzare il mio quartiere in ogni cosa che faccio. Ripeto: continuerò a lavorare perché non ho paura di niente”.

Sull’episodio indagano gli Agenti del Commissariato di Pianura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO