giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaNapoli Est, occupazioni abusive e bollette non pagate

Napoli Est, occupazioni abusive e bollette non pagate

Ponticelli in Via De Meis, la Polizia Municipale ha trovato occupazioni abusive e furti di energia elettrica nelle case popolari, denunciando e fermando la fornitura elettrica.

Nell’ultimo periodo ci sono state tante segnalazioni fatte alle autorità per quanto riguarda l’occupazione abusiva delle case popolari di Ponticelli (Via Camillo De Meis), quartiere di Napoli Est e della sesta municipalità. La procura ha messo su una squadra di personale Enel e agenti della Polizia Municipale per verificare le effettive abusività, i quali in effetti hanno riscontrato persone che occupavano gli immobili senza averne il diritto. Non è tutto, infatti gli agenti hanno trovato furti di corrente elettrica con cavi allacciati alla rete elettrica pubblica. Le segnalazioni sono servite in parte, gli abusi sono stati fermati e denunciati, e la fornitura elettrica è stata interrotta, ma una soluzione a breve termine non si è trovata e le abusività, almeno per il momento, restano. La fornitura elettrica non è stata privata a persone con problemi di salute gravi.

Non è la prima volta che succede, le segnalazioni e i provvedimenti sono stati presi anche in passato ma la storia continua a ripetersi senza trovare una soluzione concreta per tutti. Ci sono casi di persone che tornando da viaggi o semplicemente allontanati per un po’ dall’alloggio hanno trovato la propria casa occupata da persone che non conoscono. Questo è un problema che non riguarda solo Ponticelli, ma anche molte altre zone di Napoli e della Campania, e c’è il bisogno di monitorare e tenere sotto controllo questo problema prendendo i dovuti provvedimenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO