venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMaurizio de Giovanni dimesso dall'ospedale Cardarelli

Maurizio de Giovanni dimesso dall’ospedale Cardarelli

Lo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni, 64 anni, è tornato a casa per la convalescenza.

Dopo la paura e la preoccupazione, le sue condizioni di salute sono migliorate ed è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli di Napoli.

L’autore, che ha raggiunto la fama con i romanzi che hanno come protagonista il commissario Ricciardi, attivo nella Napoli degli anni Trenta, e con i “Bastardi di Pizzofalcone”, era stato colpito da un infarto nella notte del 12 luglio scorso ed era stato ricoverato e operato. Ora De Giovanni, autore di diversi romanzi bestseller tutti pubblicati da Einaudi, con traduzioni in numerose lingue, dovrà riposare e rimandare i numerosi impegni pubblici in programma, per presentare libri e partecipare a festival.

L’annuncio delle dimissioni ospedaliere dello scrittore è stato dato sui social dalla moglie Paola Egiziano e dal fan club ufficiale di Maurizio de Giovanni con un semplice messaggio: “Casa!”, seguito da un cuore rosso. Sulla pagina del fan club sono oltre 2.200 i messaggi di affetto dei suoi fan e lettori che aspettavano la buona notizia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO