giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaCoppia cerca di passare in Ztl e aggredisce i poliziotti

Coppia cerca di passare in Ztl e aggredisce i poliziotti

Una coppia di napoletani con l’intento di passare in Ztl a Mergellina viene bloccata dalla polizia e successivamente aggredisce gli agenti.

I due sono stati fermati dalla polizia perchè intenti a passare con veicoli a motore elettrico in zona pedonale e alla richiesta dei poliziotti di mostrare i documenti li hanno aggrediti. A seguito della violenza i due sono stati fermati e denunciati per rifiuto di mostrare le generalità, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda accaduta ieri 17 luglio riguarda precisamente un uomo di 33 anni e una donna di 32 che cercavano di passare in via Ferdinando, dove è in vigore la zona traffico limitata, rispettivamente con un monopattino elettrico ed uno scooter. Nel percorso che unisce Mergellina a Marechiaro i due sono stati fermati dagli agenti in servizio che dopo aver chiesto loro le generalità sono stati violentemente percossi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO