venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: incidente in via Santa Teresa, due feriti gravi

Napoli: incidente in via Santa Teresa, due feriti gravi

Napoli – Poco dopo l’una della scorsa notte in e via Santa Teresa degli Scalzi, all’altezza della Taverna Luciana c’è stato uno scontro fra una macchina ed una moto di grossa cilindrata.

I testimoni raccontano di una grande botto seguito dal rumore dei vetri che si frantumano. A terra due persone, un uomo che urlava, un’altra persona, probabilmente una donna, riversa immobile sul selciato. Le tante persone accorse sul posto hanno avvisato il 118 e fermato una pattuglia dei Carabinieri.

Poco dopo sono giunte le ambulanze del 118 che hanno soccorso i due motociclisti. Entrambi sono in prognosi riservata. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Napoli e probabilmente saranno determinanti le immagini delle telecamere installate in zona per ricostruire l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

I testimoni raccontano di una grande botto seguito dal rumore dei vetri che si frantumano. A terra due persone, un uomo che urlava, un’altra persona, probabilmente una donna, riversa immobile sul selciato. Le tante persone accorse sul posto hanno avvisato il 118 e fermato una pattuglia dei Carabinieri. I testimoni raccontano di una grande botto seguito dal rumore dei vetri che si frantumano. A terra due persone, un uomo che urlava, un’altra persona, probabilmente una donna, riversa immobile sul selciato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO