venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: scontro tra auto, donna ferita

Caivano: scontro tra auto, donna ferita

Caivano – In mattinata si è verificato un grave incidente stradale a Caivano, tra via Enrico De Nicola e via Necropoli.

Ad entrare in collisione una Lancia Musa e una Renault Scenic. Il forte impatto ha provocato il ribaltamento della Lancia Musa e ad avere la peggio è stata la conducente, una donna di 40 anni, che ha riportato un trauma cranico e lesioni alla spalla. La donna è stata estratta dall’abitacolo e medicata dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Illeso il conducente della scenic. Fortunatamente nessun pedone è stato coinvolto dalla pioggia di detriti finita sul marciapiede dopo l’impatto. La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata agli agenti della Polizia Locale di Caivano agli ordini del Comandante Espedito Giglio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ad entrare in collisione una Lancia Musa e una Renault Scenic. Il forte impatto ha provocato il ribaltamento della Lancia Musa e ad avere la peggio è stata la conducente, una donna di 40 anni, che ha riportato un trauma cranico e lesioni alla spalla. La donna è stata estratta dall’abitacolo e medicata dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO