Caivano – In mattinata si è verificato un grave incidente stradale a Caivano, tra via Enrico De Nicola e via Necropoli.
Ad entrare in collisione una Lancia Musa e una Renault Scenic. Il forte impatto ha provocato il ribaltamento della Lancia Musa e ad avere la peggio è stata la conducente, una donna di 40 anni, che ha riportato un trauma cranico e lesioni alla spalla. La donna è stata estratta dall’abitacolo e medicata dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.
Illeso il conducente della scenic. Fortunatamente nessun pedone è stato coinvolto dalla pioggia di detriti finita sul marciapiede dopo l’impatto. La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata agli agenti della Polizia Locale di Caivano agli ordini del Comandante Espedito Giglio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Ad entrare in collisione una Lancia Musa e una Renault Scenic. Il forte impatto ha provocato il ribaltamento della Lancia Musa e ad avere la peggio è stata la conducente, una donna di 40 anni, che ha riportato un trauma cranico e lesioni alla spalla. La donna è stata estratta dall’abitacolo e medicata dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio.