Un gruppo di turisti italiani a Bilbao ha avuto grossi problemi con la Polizia spagnola.
Il filmato che sta circolando sul web è molto caotico. Si vede questo gruppo di turisti italiani, probabilmente del nord Italia, tra questi ci sono anche dei minori, che lamentano i metodi, a loro dire, molto aggressivi degli agenti spagnoli.
La situazione degenera, volano insulti e sputi e in pochi istanti si materializzano diversi agenti. Da qui è solo un susseguirsi di urla e colpi, probabilmente inferti con i manganelli che più volte vengono ripresi nel video.
Il filmato in Italia è diventato virale dopo la pubblicazione da parte di “Welcome To Favelas”. Al momento non sono noti i motivi di tutto questo putiferio. Turisti italiani a Bilbao
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
La situazione degenera, volano insulti e sputi e in pochi istanti si materializzano diversi agenti. Da qui è solo un susseguirsi di urla e colpi, probabilmente inferti con i manganelli che più volte vengono ripresi nel video. La situazione degenera, volano insulti e sputi e in pochi istanti si materializzano diversi agenti. Da qui è solo un susseguirsi di urla e colpi, probabilmente inferti con i manganelli che più volte vengono ripresi nel video.