venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaAfragola: non passa (per poco) la sfiducia al presidente del Consiglio

Afragola: non passa (per poco) la sfiducia al presidente del Consiglio

Afragola – Sembra non esserci pace nell’amministrazione del Sindaco di Afragola, Antonio Pannone. La sfiducia presentata dall’opposizione contro il presidente del consiglio, Biagio Castaldo è stata respinta, 14 contrari e 11 favorevoli.

Ma ancora una volta si è stata ribadita la crepa all’interno della maggioranza con i consiglieri Giuseppe Migliore, Benito Zanfardino e Raffaele Iazzetta passati di fatto all’opposizione. Una crepa importante che alimenta incertezza sul futuro dell’amministrazione Pannone.

I tre “dissidenti” attendono un incontro e delle proposte importanti da parte degli oramai ex alleati della maggioranza per ricucire lo strappo. Ma sappiamo bene come le dinamiche politiche ad Afragola sono molto fluide e in continua evoluzione. Nel caso in cui il “virus del malcontento” continui a diffondersi in maggioranza, l’ipotesi della sfiducia potrebbe, ancora una volta, diventare realtà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO