sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaScampia: uomo investito e poi picchiato da una parente

Scampia: uomo investito e poi picchiato da una parente

Rissa a Scampia: uomo viene travolto da un’auto e poi malmenato da una sua stessa parente. Borrelli: “la violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone”.

La violenza fa ormai parte dell’arredamento urbano. Non c’è quartiere, strada che ne faccia a meno. Al Rione Monterosa, a Scampia, è avvenuta una lite in strada tra un uomo ed una donna, quest’ ultima aiutata da qualcun altro che a bordo di un’auto travolge l’uomo che resta a terra dolorante ed in balia dell’aggreditrice.

Le urla e gli strepiti hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Uno dei segnalanti racconta che i due litiganti possano essere cognati o comunque imparentati.

Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine affinché si possa fare chiarezza e i protagonisti vengano individuati. CI chiediamo: ma soltanto noi ci accorgiamo che il mondo sta impazzendo e che la violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone? Perché se anche altri hanno captato il problema allora bisogna intervenire per invertire la rotta.”- le parole di Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO