Afragola – Un incendio è divampato poco prima delle 20 in un’azienda di legnami ad Afragola.
Il rogo, di grande dimensioni, è divampato in una ditta specializzata nella produzione di strutture in legno, in corso Meridionale. Il rogo è anche a ridosso dell’Asse Mediano. La grande colonna di fumo nero è visibile dall’intera città e dal circondario.
Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco del comando locale che dista poche centinaia di metri dal luogo interessato dall’incendio.
Completamente paralizzato il traffico tra corso Meridionale e il rione Salicelle. Il fumo denso che attraversa l’asse mediano sta creando pericoli e difficoltà anche agli automobilisti.
Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco afragolesi ha evitato che l’incendio assumesse dimensioni mostruose. A supporto sono arrivate anche altre squadre dal circondario, circa una decina.
Le indagini si annunciano complesse, non solo bisognerà stabilire la causa del rogo. Ma anche se i materiali distrutti dalle fiamme si trovassero in zone sicure e con le necessarie autorizzazioni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!