venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncredibile a Ponticelli: 17enne prima si consegna poi nega

Incredibile a Ponticelli: 17enne prima si consegna poi nega

Ponticelli – Il 17enne che ieri sera si era consegnato ai Carabinieri della Compagnia di Poggioreale è stato scarcerato.

Il ragazzo ha negato di essere la persona ripresa nel video e la carenza di elementi identificati affidabili ha portato alla decisione del gip del Tribunale per i Minorenni di rimetterlo in libertà.

Insomma, è bastata una notte nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei per far cambiare idea al 17enne.

Il giovane era ricercato dal 20 luglio scorso quando i Carabinieri hanno eseguito dei provvedimenti di fermo emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di NAPOLI – Direzione Distrettuale Antimafia e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di NAPOLI a carico di tre giovani, tutti ritenuti legati al clan De Luca Bossa, operante a Ponticelli. Il giovane era ritenuto gravemente indiziato dei reati di porto, detenzione ed esplosione di colpi d’arma da fuoco, aggravati dalle finalità mafiose.

Ma tutto questo, per il momento, è il passato, il 17enne è in libertà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO