14enne va alle giostre con un coltello di dieci centimetri, denunciato all’Edenlandia che alla vista delle forze armate si è dato alla fuga.
Nel famoso parco giochi di Napoli, Edenlandia, i Carabinieri hanno sorpreso il ragazzo minorenne con un coltello a farfalla con una lama lunga dieci centimetri. Tutto è accaduto domenica 31 luglio alle ore 22:30, il ragazzo aveva pensato di portare con se un coltello che dopo essere stato scoperto dai Carabinieri di Bagnoli è stato attuato un piccolo inseguimento che ha portato al blocco del ragazzo 14enne e alla dovuta perquisizione, ritrovando nella sua tasca un coltello di 23 centimetri con una lama lunga 10 centimetri. Il ragazzo per il momento è censurato, oltre al sequestro dell’arma, è stato denunciato alle Autorià Giudiziarie per porto d’arma e oggetti atti ad offendere.
Non è la prima volta che accade, è un problema che in Italia e sopratutto nel territorio campano deve essere risolto. La vendita sotto banco di queste armi (a basso costo) è sempre più frequente e sempre meno controllata, molto spesso segno di poca sicurezza personale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!