sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIncendio distrugge stabilimento nel casertano

Incendio distrugge stabilimento nel casertano

Un devastante incendio è divampato alle prime luci dell’alba in uno stabilimento di un’azienda che si occupa di conservazione e confezionamento della carne a Pontelatone, in provincia di Caserta.

Ad accorgersi del rogo gli operai che questa mattina hanno trovato lo stabilimento avvolto in un’enorme nube nera che ha coperto Pontelatone e la vicina Bellona.

Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Ad operare ci sono i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta e del distaccamento di Marcianise con l’ausilio di due autobotti provenienti da Caserta e Aversa. Giunta anche dal comando provinciale di Napoli una kilolitrica da 28.000 litri. I caschi rossi senza sosta stanno intervenendo ai lati del mega deposito e fin dove riescono a spingersi all’interno. La struttura a causa delle fiamme potrebbe essere a rischio crollo.

Sono circa 2mila mq la superfice interessata dall’incendio. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del corto circuito.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ad accorgersi del rogo gli operai che questa mattina hanno trovato lo stabilimento avvolto in un’enorme nube nera che ha coperto Pontelatone e la vicina Bellona. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO