venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaDazn ritornerà sulla piattaforma SKY, serviranno 2 abbonamenti separati

Dazn ritornerà sulla piattaforma SKY, serviranno 2 abbonamenti separati

Notizia quasi ufficiale da parte di SKY, la piattaforma ospiterà tutte le partite di Dazn della serie A 2022-2023.Obbligatorio l’abbonamento ad entrambi i servizi

di Nicolaos Nicolau

Quasi ufficiale la notizia della nuova organizzazione delle partite di Serie A 2022-2023 da vedere in TV. Quest’anno i match si potranno assistere attraverso un unico decoder satellitare in quanto Dazn ritornerà sulla piattaforma Sky. Ultimamente Sky avrebbe raggiunto un accordo per riportare il canale di Dazn e la propria applicazione sul proprio decoder di casa. Infatti, il più grande detentore dei diritti televisivi di serie A e di tante altre esclusive avrebbe accettato la proposta di Sky di riportare tutte le partite di serie A sul set di Sky Q ( si condivideranno solo 3 partite a settimana in co-esclusiva). Non ufficiale ancora l’annuncio.

Notizia bella quanto comoda per tutti gli appassionati di calcio poiché si potranno godere le 380 partite del massimo campionato italiano senza dover cambiare telecomando e affrontare i problemi della connessione internet. Problemi causati in più occasioni da parte di Dazn. Rimangono fermi gli aggiornamenti riguardo gli abbonamenti e prezzi. Momentaneamente non sono state ancora presentate agevolazioni e offerte per i clienti più anziani.

Attenzione, per guardare tutte le partite della Serie A sui canali Sky bisognerà comunque accedere ai servizi in maniera separata. Ovvero bisognerà effettuare due abbonamenti separati e non sarà prevista la possibilità di scegliere un pacchetto unico con costi ridotti. 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO