Notizia quasi ufficiale da parte di SKY, la piattaforma ospiterà tutte le partite di Dazn della serie A 2022-2023.Obbligatorio l’abbonamento ad entrambi i servizi
Quasi ufficiale la notizia della nuova organizzazione delle partite di Serie A 2022-2023 da vedere in TV. Quest’anno i match si potranno assistere attraverso un unico decoder satellitare in quanto Dazn ritornerà sulla piattaforma Sky. Ultimamente Sky avrebbe raggiunto un accordo per riportare il canale di Dazn e la propria applicazione sul proprio decoder di casa. Infatti, il più grande detentore dei diritti televisivi di serie A e di tante altre esclusive avrebbe accettato la proposta di Sky di riportare tutte le partite di serie A sul set di Sky Q ( si condivideranno solo 3 partite a settimana in co-esclusiva). Non ufficiale ancora l’annuncio.
Notizia bella quanto comoda per tutti gli appassionati di calcio poiché si potranno godere le 380 partite del massimo campionato italiano senza dover cambiare telecomando e affrontare i problemi della connessione internet. Problemi causati in più occasioni da parte di Dazn. Rimangono fermi gli aggiornamenti riguardo gli abbonamenti e prezzi. Momentaneamente non sono state ancora presentate agevolazioni e offerte per i clienti più anziani.
Attenzione, per guardare tutte le partite della Serie A sui canali Sky bisognerà comunque accedere ai servizi in maniera separata. Ovvero bisognerà effettuare due abbonamenti separati e non sarà prevista la possibilità di scegliere un pacchetto unico con costi ridotti.