Miano – Un ragazzo di 15 anni è stato ferito a Napoli per motivi ancora da chiarire.
Secondo il suo racconto, raccolto dalla polizia all’ospedale Cardarelli dove il minorenne è arrivato questa notte in pronto soccorso, mentre era a piedi in via Caprera, nel quartiere di Miano, il ragazzo è stato avvicinato da quattro persone a bordo di due scooter.
Due uomini, lasciato il mezzo a due ruote, lo hanno affrontato e uno gli ha sferrato un pugno al volto. Poi, mentre era a terra, è stato accoltellato. Il quindicenne, incensurato, è ora ricoverato per ferite da arma bianca all’emitorace destro in prognosi riservata.
Le per indentificare gli aggressori sono in corso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Due uomini, lasciato il mezzo a due ruote, lo hanno affrontato e uno gli ha sferrato un pugno al volto. Poi, mentre era a terra, è stato accoltellato. Il quindicenne, incensurato, è ora ricoverato per ferite da arma bianca all’emitorace destro in prognosi riservata. Due uomini, lasciato il mezzo a due ruote, lo hanno affrontato e uno gli ha sferrato un pugno al volto. Poi, mentre era a terra, è stato accoltellato. Il quindicenne, incensurato, è ora ricoverato per ferite da arma bianca all’emitorace destro in prognosi riservata.