sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaMiano: 15enne aggredito e accoltellato in strada

Miano: 15enne aggredito e accoltellato in strada

Miano – Un ragazzo di 15 anni è stato ferito a Napoli per motivi ancora da chiarire.

Secondo il suo racconto, raccolto dalla polizia all’ospedale Cardarelli dove il minorenne è arrivato questa notte in pronto soccorso, mentre era a piedi in via Caprera, nel quartiere di Miano, il ragazzo è stato avvicinato da quattro persone a bordo di due scooter.

Due uomini, lasciato il mezzo a due ruote, lo hanno affrontato e uno gli ha sferrato un pugno al volto. Poi, mentre era a terra, è stato accoltellato. Il quindicenne, incensurato, è ora ricoverato per ferite da arma bianca all’emitorace destro in prognosi riservata.

Le per indentificare gli aggressori sono in corso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Due uomini, lasciato il mezzo a due ruote, lo hanno affrontato e uno gli ha sferrato un pugno al volto. Poi, mentre era a terra, è stato accoltellato. Il quindicenne, incensurato, è ora ricoverato per ferite da arma bianca all’emitorace destro in prognosi riservata. Due uomini, lasciato il mezzo a due ruote, lo hanno affrontato e uno gli ha sferrato un pugno al volto. Poi, mentre era a terra, è stato accoltellato. Il quindicenne, incensurato, è ora ricoverato per ferite da arma bianca all’emitorace destro in prognosi riservata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO