venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOperaio morto in Toscana, lutto a Caivano e Casal di Principe

Operaio morto in Toscana, lutto a Caivano e Casal di Principe

Un operaio è morto a Chiazzano in provincia di Pistoia in Toscano. Enzo Visone 48 anni è stato travolto da un camion in corsa.

L’uomo stava lavorando per una ditta impegnata in un appalto per conto di Publiacqua. Secondo quanto emerso il 48enne stava controllando le transenne del cantiere quando è sopraggiunto un camion lungo quel punto dell’arteria. Il conducente del mezzo pesante non è riuscito ad evitare l’impatto.

L’operaio originario di Casal di Principe, ma da anni residente a Caivano. Enzo è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo di Pistoia.

Le sue condizioni sono apparse da subito drammatiche e dopo alcune ore dal suo arrivo in ambulanza in ospedale, il suo cuore ha smesso di battere. Grande lavoratore, amico generoso e padre di famiglia ineguagliabile, così lo descrive chi lo ha conosciuto. Lascia la moglie Franca e due figli. La salma è attesa in Campania per il rito funebre.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO