venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAmbienteMaltempo: due morti in Toscana durante la tempesta

Maltempo: due morti in Toscana durante la tempesta

Bilancio pesantissimo in Toscana per l’ondata di maltempo che ha colpito la regione questa mattina. Sono due i morti e tantissimi i danni causati dalle violentissime raffiche di vento oltre i 100km/h.

A Lucca, sulla via di Sorbano del Giudice, un uomo di 54 anni chiamato a tagliare un albero in una proprietà privata è morto travolto da un altro albero che è caduto. A Carrara una donna è deceduta sotto il peso di un albero caduto a causa del maltempo. Altre quattro persone sono rimaste ferite: una è in codice rosso. A Pistoia l’improvviso nubifragio ha fatto cadere alberi sulle strade e divelto le bancarelle del mercato. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco un uomo è stato estratto da un camion sul quale si è abbattuto un grosso albero. Molta paura, ma le condizioni dell’uomo non sono apparse gravi.

Danni sono registrati anche a Firenze, Livorno, Pisa e Siena. Super lavoro per i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO