venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCapodimonte: uomo trovato morto in casa, disposta autopsia

Capodimonte: uomo trovato morto in casa, disposta autopsia

Un uomo di 64 anni è stato trovato morto nel suo appartamento nel quartiere Capodimonte a Napoli. La macabra scoperta è avvenuta giovedì pomeriggio e ad allertare le Forze dell’Ordine è stata la ex moglie.

La donna non sentiva l’uomo da circa tre giorni e poi ieri ha trovato il gatto dell’ex marito sull’uscio di casa. Queste due cose l’hanno allarmata. E dopo aver bussato invano alla porta di casa ha allertato le Forze dell’Ordine. Una volta dentro è stato trovato il cadavere dell’uomo, morto già da qualche giorno.

Il 64enne era conosciuto a Capodimonte per il suo passato artistico. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia per accertare la causa della morte. A quanto pare l’uomo era malato da tempo e una delle ipotesi sarebbe l’aggravarsi repentino delle sue condizioni di salute.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Il magistrato ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia per accertare la causa della morte. A quanto pare l’uomo era malato da tempo e una delle ipotesi sarebbe l’aggravarsi repentino delle sue condizioni di salute. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia per accertare la causa della morte. A quanto pare l’uomo era malato da tempo e una delle ipotesi sarebbe l’aggravarsi repentino delle sue condizioni di salute. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO