venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastelvolturno: 62enne morto in mare davanti al figlio

Castelvolturno: 62enne morto in mare davanti al figlio

Ancora una tragedia nel mare di Castelvolturno, un uomo di 62 anni dopo essersi tuffato in mare. Probabilmente la vittima è stata colta da un malore improvviso. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto davanti agli occhi del figlio.

Secondo le primissime ricostruzioni, attorno alle 17.30 di ieri pomeriggio, sabato 20 agosto, l’uomo si trovava sulla spiaggia libera in località Pinetamare assieme al figlio. Il 62enne, originario di Napoli, si è tuffato in mare per fare un bagno, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è annegato. Gli altri bagnanti hanno provato subito a salvarlo, ma sono riusciti solo a riportarlo a riva quando ormai era già deceduto. Inutili anche i soccorso del 118, che ne hanno potuto solo refertare il decesso.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Castelvolturno e gli uomini della Capitaneria di porto locale. La vittima si chiamava Giuseppe Martino, impegnato nel settore dei pronti interventi e manutenzione delle strade a San Marcellino. Il Sindaco, gli ha dedicato un ricordo:

Ieri pomeriggio mi è giunta la triste notizia della morte di Peppe Martino, ex lavoratore socialmente utile, assunto a 36 ore lavorative, anima del nostro Comune. Una persona di quello che oggi definiremmo merce rara. Un uomo perbene, riservato, competente, pacato e soprattutto gran lavoratore, che ho avuto il piacere di conoscere e apprezzare in questi sei anni del mio mandato da sindaco. Con lui un ottimo rapporto basato sul rispetto e soprattutto sulla simpatia. Riposa in pace Peppe, sarai nel mio cuore, nella mia memoria, nelle mie preghiere. Il popolo sammarcellinese non ti dimenticherà. Buon viaggio“, ha detto il sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO