Nelle ultime ore è diventato virale un video di un matrimonio molto turbolento che ha attirato l’attenzione anche di importanti portali online.
Il filmato, diventato virale su Tik Tok, immortale alcuni momenti di un matrimonio dove invece di presentarsi lo sposo, si presenta l’amante. Ovviamente questa sorpresa non gradita ha generato molto caos tra gli invitati. Alcuni siti d’informazione nazionale hanno fatto rimbalzare l’indiscrezione che il matrimonio era in Calabria. Questa è una fake news.
Osservando bene il video, oltre a non ascoltare nessuna parole in italiano o in dialetto calabrese, si nota come tutti gli invitati abbiano tratti somatici asiatici e poi le targhe delle auto inquadrate non hanno le caratteristiche tipiche di quelle europee. Cercando ancora più a fondo abbiamo scoperto che si tratta di un evento nunziale che si è svolto alcune settimane fa ne sud-est asiatico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!