venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMorta militare greca di 19anni per covid, la nave è nel porto...

Morta militare greca di 19anni per covid, la nave è nel porto di Napoli

Una militare di 19 anni greca è morta la notte scorsa nell’Ospedale del Mare, dove era stata trasportata d’urgenza. La giovane era risultata positiva al Covid.

La nave militare Greca, proveniente da Tunisi, è stata fatta attraccare nel porto di Napoli e messa immediatamente in quarantena. Altri due giovani militari sono risultati positivi al covid e sono stati trasferiti all’ospedale Cotugno. Le loro condizioni non sembrano preoccupanti ma sono sotto osservazione.

La vicenda è al centro di una riunione che si sta tenendo in queste ore in Prefettura con i rappresentanti del Comune, dell’Asl e dell’Usmaf. Nelle prossime ore sarà effettuato un giro di tamponi all’intero equipaggio per isolare un eventuale focolaio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La vicenda è al centro di una riunione che si sta tenendo in queste ore in Prefettura con i rappresentanti del Comune, dell’Asl e dell’Usmaf. Nelle prossime ore sarà effettuato un giro di tamponi all’intero equipaggio per isolare un eventuale focolaio.  La vicenda è al centro di una riunione che si sta tenendo in queste ore in Prefettura con i rappresentanti del Comune, dell’Asl e dell’Usmaf. Nelle prossime ore sarà effettuato un giro di tamponi all’intero equipaggio per isolare un eventuale focolaio. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO