Una militare di 19 anni greca è morta la notte scorsa nell’Ospedale del Mare, dove era stata trasportata d’urgenza. La giovane era risultata positiva al Covid.
La nave militare Greca, proveniente da Tunisi, è stata fatta attraccare nel porto di Napoli e messa immediatamente in quarantena. Altri due giovani militari sono risultati positivi al covid e sono stati trasferiti all’ospedale Cotugno. Le loro condizioni non sembrano preoccupanti ma sono sotto osservazione.
La vicenda è al centro di una riunione che si sta tenendo in queste ore in Prefettura con i rappresentanti del Comune, dell’Asl e dell’Usmaf. Nelle prossime ore sarà effettuato un giro di tamponi all’intero equipaggio per isolare un eventuale focolaio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
La vicenda è al centro di una riunione che si sta tenendo in queste ore in Prefettura con i rappresentanti del Comune, dell’Asl e dell’Usmaf. Nelle prossime ore sarà effettuato un giro di tamponi all’intero equipaggio per isolare un eventuale focolaio. La vicenda è al centro di una riunione che si sta tenendo in queste ore in Prefettura con i rappresentanti del Comune, dell’Asl e dell’Usmaf. Nelle prossime ore sarà effettuato un giro di tamponi all’intero equipaggio per isolare un eventuale focolaio.