venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBrusciano: officina ripara auto con pezzi di veicoli rubati

Brusciano: officina ripara auto con pezzi di veicoli rubati

Brusciano – Smantellata, dalla Polizia di Stato, una holding del riciclaggio delle auto: quattro le persone arrestate ed una denunciata in stato di libertà.

L’azione sinergica della squadra di polizia giudiziaria del compartimento di polizia Campania-Basilicata di NAPOLI, la sezione polizia stradale di Avellino e la sottosezione autostradale di Grottaminarda ha consentito di cogliere in flagrante il titolare ed i dipendenti di un’autocarrozzeria di Brusciano.

Stavano lavorando su un’autovettura incidentata con pezzi appartenenti ad un altro veicolo di uguale modello risultato rubato. Nel corso del blitz è stata sequestrata anche una Smart sulla quale sono in corso indagini. La Polizia di Stato ha chiuso l’attività commerciale. Al titolare, che è stato arrestato, sono state contestate violazioni amministrative nonché penali per reati ambientali; per tre dei suoi dipendenti sono scattati i domiciliari.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La Polizia di Stato ha chiuso l’attività commerciale. Al titolare, che è stato arrestato, sono state contestate violazioni amministrative nonché penali per reati ambientali; per tre dei suoi dipendenti sono scattati i domiciliari. La Polizia di Stato ha chiuso l’attività commerciale. Al titolare, che è stato arrestato, sono state contestate violazioni amministrative nonché penali per reati ambientali; per tre dei suoi dipendenti sono scattati i domiciliari.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO