venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGrumo Nevano: furto in comune da 30mila euro

Grumo Nevano: furto in comune da 30mila euro

Grumo Nevano – Durante lo scorso week end ignoti si sono introdotti all’interno del Municipio di Grumo Nevano in via Giotto e hanno sottratto un’importante cifra dalla cassaforte.

I ladri hanno agito con tutta tranquillità e probabilmente con un fiamma ossidrica hanno aperto la cassaforte. Il bottino ammonta a 5mila euro in contanti e 25mila euro in buoni pasto. Come riporta “Il Mattino” le immagini del sistema di videosorveglianza di otto telecamere, era da circa tre mesi spento, perché qualcuno si era dimenticato di inserire la spina dopo una serie di lavori all’interno del locale dove è ubicato il video registratore. 

Si annuncia più difficile del previsto il lavoro dei Carabinieri della locale stazione ai quali sono affidate le indagini per risalire ai responsabili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO