Il pirata della strada che ha investito e ucciso Elvira Zriba è un 30enne di Frattamaggiore.
La moto di grossa cilindrata sulla quale viaggiava, secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale di Napoli, aveva targa italiana ed era assicurata. Ma non era di sua proprietà, ma di un altro cittadino di Frattamaggiore. La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di valutazione. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli per omicidio stradale.
Gli investigatori hanno consegnato una prima informativa in Procura, ma si è ancora in fase istruttoria e si attende la relazione definitiva. Stamattina gli agenti della municipale si sono recati di nuovo sul luogo dell’incidente, nei pressi dei moli per le isole Eolie a Mergellina, dove hanno acquisito ulteriori filmati, dai quali potrebbero emergere elementi utili a capire cosa sia accaduto. Mentre si attendono i risultati dei test alcol e droga sul conducente del mezzo.
Il tragico destino di Elvira e di suo fratello Mustafa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!