venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, bambino morto in un incidente stradale: indagati il padre e l'automobilista

Napoli, bambino morto in un incidente stradale: indagati il padre e l’automobilista

La Polizia Municipale ha denunciato all’autorità giudiziaria il padre del bambino di quasi 4 anni che è deceduto domenica mattina, a seguito dell’incidente avvenuto venerdì scorso nella zona del Vasto, nel centro di Napoli.

Lo stesso provvedimento è stato adottato nei confronti della donna che era alla guida dell’automobile con cui si è scontrato lo scooter su cui viaggiavano il piccolo e il genitore. Sull’episodio la Procura ha aperto un fascicolo, l’ipotesi di reato è di omicidio stradale, la salma del bimbo è stata sequestrata in vista dell’autopsia.

L’incidente è avvenuto venerdì pomeriggio intorno alle 15:30, per motivi che restano da accertare, i due veicoli si sono scontrati all’incrocio tra via Parma e via Pavia. Il bambino sembrerebbe che indossasse il casco ma il volo particolarmente violento non gli avrebbe lasciato scampo.  Il padre lo ha accompagnato al Pronto Soccorso, durante il tragitto i due sono stati intercettati da una pattuglia dell’unità San Lorenzo della Polizia Municipale che si stava dirigendo in via Pavia e che li ha scortati al Pronto Soccorso.

Domenica mattina i medici hanno dichiarato la morte cerebrale. Si attendono, inoltre, gli esiti dei test effettuati sia sul padre della vittima sia sulla donna alla guida dell’auto per verificare l’eventuale assunzione di stupefacenti o alcolici.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO